Letra de 'Hai Mai Visto Una Città' de Claudio Lolli

En nuestro sitio web tenemos la letra completa de la canción de Hai Mai Visto Una Città que estabas buscando.

¿Te encanta la canción Hai Mai Visto Una Città?¿No terminas de entender lo que dice? ¿Necesitas la letra de Hai Mai Visto Una Città de Claudio Lolli? Te encuentras en el lugar que tiene las respuestas a tus anhelos.

Hai, mai visto una città, dove i sogni rimbalzano sulle finestre ed i vetri riflettono vetri in estate e in inverno, e spalancano gli occhi a cortili quadrati e deserti.
Hai, mai visto una città, dove si nasce e si muore in un grande ospedale, grattacielo moderno struttura di tipo aziendale, dove la morte è un fatto statistico del tutto normale.
Hai, mai visto una città, che respinge i rifiuti della sua vita ricca, negli squallidi prati ai margini dell'abitato, dove di notte l'amore però non sa di peccato.
Hai, mai visto una città, con le tristi balere di periferia, dove tra una retata e l'altra della polizia, ubriachi e puttane ricercano una compagnia.
Se non conosci una città, puoi venire a casa mia, ti darò l'indirizzo di una certa Maria.
E sotto i suoi vestiti troverai lo spiacevole senso di assurdità, il freddo intenso la solitudine, di una città.

Hai, mai visto una città, la dove passa veloce la ferrovia, e i binari si intrecciano ad ogni cavalcavia, e trasportano treni sempre più pieni di gente.
Hai, mai visto una città, la dove passa veloce la tangenziale, e le luci arancioni danno al cielo un colore anormale, e le case allibiscono ad ogni passare di camion.
Hai, mai visto una città, con il freddo stampato in faccia alla gente, che cammina qua e là con le mani ficcate in tasca, e negli occhi l'attesa di un sole che porti la festa.
Hai, mai visto una città, dove tutte le strade vanno in collina, ma alla fine nessuna è una strada felice e sicura ed ognuno rimane da solo con la sua paura.
Se non conosci una città, puoi venire a casa mia, ti darò l'indirizzo di una certa Maria.
E sotto i suoi vestiti troverai lo spiacevole senso di assurdità, il freddo intenso la solitudine, di una città.

Existen muchos motivos para querer conocer la letra de Hai Mai Visto Una Città de Claudio Lolli.

La razón más común para desear conocer la letra de Hai Mai Visto Una Città es que te guste mucho. Obvio ¿no?

Saber lo que dice la letra de Hai Mai Visto Una Città nos permite poner más sentimiento en la interpretación.

Si tu motivación para haber buscado la letra de la canción Hai Mai Visto Una Città ha sido que te superencanta esperamos que puedas disfrutar cantándola.

Algo que sucede en más ocasiones de las que pensamos es que la gente busca la letra de Hai Mai Visto Una Città porque hay alguna palabra de la canción que no entiende bien y desea asegurarse de lo que dice.

¿Estás peleando con tu pareja porque entendéis cosas diferentes cuando escucháis Hai Mai Visto Una Città? Tener a mano la letra de la canción de Hai Mai Visto Una Città de Claudio Lolli puede zanjar muchas disputas, y esperamos que así sea.

Recuerda que cuando necesites saber la letra de una canción siempre puedes recurrir a nosotros, como ha ocurrido ahora con la letra de la canción Hai Mai Visto Una Città de Claudio Lolli.